I Nostri Servizi
IN STORE PROMOTION
Organizziamo e coordiniamo attività promozionali con hostess su tutto il territorio nazionale
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MERCHANDISIG E ALLESTIMENTI
Per i nostri clienti curiamo direttamente anche tutti gli aspetti della logistica
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DIRECT MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Ci avvaliamo di supporti informatici avanzati, che ci consentono di realizzare indagini e sondaggi in tempo reale.
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IN STORE PROMOTION
Organizziamo e coordiniamo attività promozionali con hostess su tutto il territorio nazionale, al fine di promuovere la diffusione e la vendita di prodotti in fase di lancio o di riposizionamento sul mercato.
La nostra attività si svolge prevalentemente nel settore della grande distribuzione, della distribuzione organizzata, nel canale farmaceutico, in profumeria, coinvolgendo anche altre tipologie distributive. Forniamo, inoltre, il servizio hostess in occasione di fiere e convegni.
Il personale, che collabora direttamente con la nostra agenzia, viene addestrato ed aggiornato con briefing periodici, della cui organizzazione ci occupiamo personalmente. Ogni attività è curata nei minimi dettagli.
SELEZIONIAMO
scrupolosamente hostess e merchandiser, in base al canale distributivo coinvolto nonchè ai requisiti richiesti dal cliente finale.
MONITORIAMO
costantemente le attività, mandando in campo supervisor locali, allo scopo di fornire quotidianamente ai nostri clienti un riscontro puntuale dai punti vendita coinvolti e consentire interventi correttivi immediati in caso di anomalie.
PERSONALIZZIAMO
tutti i materiali a supporto dell’attività: dal badge o distintivo di riconoscimento, al report del venduto giornaliero, ai moduli di rilevazione, ai brief dell’azienda rappresentata.
I DATI DELLE IN STORE
calendari promozionali, scenari rilevati all’inizio e durante le attività, foto delle hostess in postazione promozionale, distribuzione gadgets, sell out, ecc. possono essere visualizzati dai nostri clienti in tempo reale, semplicemente collegandosi al nostro sito! Inoltre, è possibile scaricare tali dati ed informazioni immediatamente in formato excel!
MERCHANDISING E ALLESTIMENTI
Per i nostri clienti curiamo direttamente anche tutti gli aspetti della LOGISTICA legati alle attività di in store promotion: stoccaggio dei materiali promozionali presso i nostri depositi, smistamento e recupero dei gadgets dai punti vendita, allestimenti di stand, espositori, ecc.
La gestione diretta della logistica ci assicura un monitoraggio continuo dei materiali promozionali, e soprattutto ci consente di disporre, in tempo reale, delle giacenze di tutti i materiali in gestione.
Ci occupiamo, su richiesta, di caricamento a scaffale dei prodotti, allestimento vetrine e spazi interni ai punti vendita, posizionamento di floor stand e di altri materiali p.o.p.
Consapevoli dell’importanza di una corretta esposizione dei prodotti e dei materiali promozionali all’interno dei punti vendita, monitoriamo successivamente il mantenimento dei layout realizzati, attraverso l’intervento dei nostri supervisor locali, costantemente addestrati per quest’attività.
DIRECT MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
In un mercato sempre più competitivo e turbolento, svariate aziende ricorrono al direct marketing per veicolare tempestivamente un messaggio personalizzato, ad un gruppo predefinito di consumatori.
In quest’ottica è nata una divisione che cura, nello specifico, il marketing diretto: mailing,telemarketing, direct response advertising.
Oltre ai sistemi tradizionali di ricerche di mercato, ci avvaliamo di supporti informatici avanzati, che ci consentono di realizzare indagini e sondaggi in tempo reale, attraverso un sistema integrato computer/telefono. Il sistema è programmabile e personalizzabile sia in flussi d’entrata che d’uscita.
Può operare su linee verdi oppure a pagamento.
MAILING
Il servizio è curato in tutte le sue fasi, dalla definizione della mailing list, all’elaborazione ed invio di lettere personalizzate, alla creazione ed elaborazione di un data base che raccoglie le informazioni ricevute dai clienti contattati
TELEMARKETING
Ci avvaliamo di personale specializzato nell’approccio telefonico, al fine di trasmettere all’interlocutore il messaggio più idoneo e funzionale agli obiettivi aziendali. Oltre alle interviste telefoniche, il telemarketing è finalizzato alla presentazione di offerte, per la vendita di prodotti o servizi.
DIRECT RESPONSE ADVERTISING
Questo moderno strumento di marketing diretto, abbinato alla pubblicità classica, trasforma il consumatore da bersaglio passivo del messaggio, ad elemento attivo, che lascia il suo parere su un prodotto, servizio, ecc, ad un numero telefonico a risposta automatica, attivato all’uopo.